| |
 Sono un tipo socievole... che beve
    Group: MemberPosts: 209 Location: Hai presente Viale Redi? Status:  | |
| Io perchè... io vado a naso, ve faccio fà la fine del.... PUEBLO NO ES BUENO, PUEBLO ES MALO!!!"Furto d'auto? Qui nessuno ha parlato di furto d'auto" "Obiezione vostro onore!" "Gliela dò buona se definisce l'imputato come ladro d'auto" E LA ROMA DOV'E'???? "Restare qui a vita? Mi piacerebbe, magari fino ai 40 anni""Sono onorato di essere qui, più ci sono bravi giocatori, più c'è concorrenza.... In tanti giocatori dicono che un giorno gli piacerebbe andare in una grande squadra, adesso la Fiorentina lo è e io ci sono rimasto. E' logico che c'è concorrenza come alla Juve, all'Inter, al Milan o alla Roma. Chi non vuole concorrenza vada a giocare in Grecia o Turchia....""Questi giocatori che ci hanno portato qui rimangono tutti"
"L'avessi fatto io mi avrebbero espulso e squalificato varie giornate"
"Si sente di dire qualcosa alla Juventus? Qualcosa di forte?" "Qualcosa di forte? Frey"
"Sarei disposto a firmare anche in bianco un’eventuale prolungamento" AH E' COSI'? E LEI E' UN'AFFALSTIZIO!!!!"Papà, a che serve lo sfiatatoio delle balene?" "Ti dirò a cosa NON serve...così capirai perchè non posso più entrare nell'acquario cittadino""Why did the dinosaurs die out?" "Because you touch yourself at night""Perdonate l'espressione poco cortese, ma potete baciare le mie grosse palle pelose""La vita mi piace. E' vero, sono triste, ma allo stesso tempo felice che qualcosa mi faccia sentire triste. Mi fa... sentire vivo capisci? Sono umano. E adesso posso essere triste perchè prima qualcosa mi ha fatto felice. E' il lato buono della tristezza. Quello che sento è una bellissima, profonda tristezza. Anche se sembrerà stupida."
"Di notte piango perchè non ho un papà""Trent'anni di onorato lavoro ed è così che me lo dicono: un giullare con un proclama invisibile"
"Mi manca Homer" "Anche a me"
"Papà tu indossi i boxer o gli slip?" "No" "Di che religione sei?" "Sai, quella con una marea di regole ben intenzionate ma che nella vita reale poi non funzionano...praticamente tutte!"
"Bisogna essere in 2 per mentire: uno che mente e l'altro che ascolta"
"Non puoi scrivere la parola disonore senza la parola onore"If that ain't love then i dont know what love is (Perchè se vivo ancora è solo tempo in prestito)...e VAFFANCULO a Neil Young!!!! |
| | |